Semplici Passaggi per un Sesso Migliore

Semplici Passaggi per un Sesso Migliore

coppia con problemi a letto

Ogni coppia sperimenta problemi sessuali di tanto in tanto. La routine è il principale killer della passione, quindi dovremmo sforzarci di diversificare la nostra vita quotidiana e le relazioni con il nostro partner. La camera da letto è anche il luogo in cui dobbiamo liberarci dalle nostre inibizioni e lasciare che la nostra immaginazione turbini a volontà. Molti, tuttavia, provano una sensazione di intoppi quando devono parlare con il loro compagno del sesso e rifiutarsi di andare alla consultazione con un esperto. Di seguito abbiamo selezionato alcune pratiche buone e facili da quotidiane che aiuteranno a riaccendere la scintilla intima.

Il sesso non è solo un bisogno fisiologico e una funzione del nostro corpo, che si è ahimè a causa dell’istinto riproduttivo. È un modo per rafforzare qualsiasi relazione seria, nonché per rafforzare la sua profondità emotiva e psicologica. Il fatto è che le coppie stabili godono di una vita sessuale ardente e soddisfacente.

Una serie di fattori può essere la causa della comparsa di disfunzioni sessuali. I più comuni di questi sono la dieta psicologica, così come impropria, lo stress eccessivo e la mancanza di esercizio fisico attivo.

Lo sapevi …?

Gli afrodisiaci sono vari cibi, bevande ed erbe, che fin dai tempi antichi si ritiene abbiano la capacità di eccitare l’appetito sessuale nell’uomo. Il nome del termine deriva dall’antica dea greca dell’amore e del sesso – Afrodite. Sebbene la scienza sia ancora in discussione se il loro effetto benefico sulla libido sia il risultato delle sostanze che contengono o a causa del famigerato effetto placebo. Non importa quale delle due teorie di cui sei sostenitore, guarda chi sono i 5 potenti afrodisiaci!

La verità è che con alcune regole piacevoli e convenienti applicate nella vita di tutti i giorni, ogni persona può riaccendere la scintilla nella propria relazione. Di seguito abbiamo selezionato metodi collaudati per aumentare la libido, che non richiedere molto tempo, ma può aiutare te e il tuo partner a raggiungere la completa armonia sessuale.

Naturalmente, puoi sempre fare affidamento sulla potente azione del gel per l’estasi reciproca e un tempo più lungo per tenere l’erezione Libido Drive. I suoi ingredienti naturali non portano alla comparsa di effetti collaterali spiacevoli e il piacere è condiviso in ogni caso.

Vediamo cosa dobbiamo cambiare nella nostra vita quotidiana per goderci una vita sessuale bella e sana.

Passo #1: Scopri cosa piace al tuo partner e condividi i tuoi desideri con Lui

Molto spesso non riusciamo a soddisfare il nostro partner perché non comprendiamo i suoi desideri. Il contrario vale in piena forza. Ecco perché la condivisione di una relazione è così importante per le persone in essa.

Non aver paura di parlare con la persona accanto a te e di parlargli dei tuoi desideri. Ascolta il suo. Sii sempre pronto a sperimentare e diversificare. Potresti piacerti cose nuove meglio delle precedenti.

Passo #2: Fai attenzione a ciò che consumi!

Fai attenzione a ciò che consumi!

La dieta giusta è vitale per la buona salute e le condizioni fisiche del nostro corpo. È l’attore principale del sesso. Cerca di mantenere la tua dieta il più pulita possibile.

Non essere sicuro di includere altri afrodisiaci di tanto in tanto. Questi includono tutti i tipi di frutti di mare, pesce ricco di omega-3, prezzemolo, cioccolato, vino rosso, avocado, noce moscata, miele e cannella.

Tieni presente che non è una buona idea servire alla persona amata una cena o un pranzo sostanziosi prima di intraprendere un rodeo bed-and-breakfast. Uno stomaco pesante è il più grande nemico di un’esperienza a tutti gli effetti a letto. Puoi permetterti alcuni piccoli antipasti, ma in generale salvare le delizie culinarie per dopo il rapporto sessuale.

Passo #3: Non lasciare che lo stress prenda il meglio di te!

Le preoccupazioni per il lavoro, l’assistenza all’infanzia e lo stress eccessivo causano la caduta dell’immunità e il cervello produce meno quantità di dopamina. Ti senti più stanco e puoi anche sperimentare i sintomi di uno squilibrio ormonale che ti impedirà di sfruttare al meglio il tempo per l’intimità con il tuo partner.

Escriviti con un rituale per aiutarti a sbarazzarti dell’eccesso di tensione dopo il lavoro. Potrebbe essere meditazione sulla musica silenziosa, fare yoga, leggere un libro o ballare. Lascia i compiti lontano dalla camera da letto. Non lasciare che fattori collaterali influenzino la tua relazione!

Passo #4: crea un’atmosfera adatta per avventure sessuali!

Atmosfera adatta

Molte delle cose considerate cliché funzionano davvero per incandescenza dell’atmosfera in camera da letto. Non è necessario stendere un tappeto di rose per impressionare il caro uomo per te. Silenzia le luci, versa un bicchiere o due del tuo vino preferito, suona un po ‘di musica e accendi le candele.

Prova a fare qualcosa di simile almeno una volta alla settimana e vedrai come il sesso diventerà più bello e più soddisfacente in altri giorni della settimana. Anche se non sei fan dell’idea tradizionale di romanticismo, pensa a ciò che la incarna per te e trasformala nel cliché personale della tua relazione!

Passo #5: Non correre durante i rapporti sessuali e provare cose nuove!

 Rapporto sessuale, cose nuove

Le statistiche mostrano che il 70% delle donne non può avere un orgasmo nel classico sesso in stile missionario. La cifra può essere leggermente esagerata, ma c’è una certa dose di verità in essa. Anche l’immaginazione maschile e la libido hanno bisogno di stimolazione.

Concediti abbastanza tempo per immergerti nell’atmosfera erotica e raggiungere armonia e divertimento. La frenetica vita quotidiana non sempre ci permette di farlo, ma ruba tutti i minuti o le ore che pensi che ci vogliano.

Pertanto, portare una certa varietà è la chiave per testare il piacere reciproco. Non partecipare a cose che non ti si addicono, ma non aver paura di esplorare nuovi territori dalle parti del corpo del partner!

Passo #6: Sii fisicamente attivo!

donna e uomo treno

Il lavoro e l’esaurimento non sempre ci lasciano abbastanza tempo per mantenere il nostro corpo in forma. Ma qui non si tratta nemmeno del lato puramente estetico delle cose, ma del fisiologico.

L’attività fisica migliora la circolazione sanguigna, che promuove un’eccitazione più facile e più forte in entrambi i sessi. Migliora l’umore e ci fa produrre serotonina ed endorfine a concentrazioni più elevate. Questi ormoni regolano la sessualità. Come disse la gente, “Il suo movimento è sua madre.”

Il sesso con il partner diventa solo più bello con il tempo!

A volte ci vuole tempo o entrambi i partner per scambiare una quantità sufficiente di pratica tra loro per capire esattamente cosa si adatta a entrambi a letto. Parla con la persona accanto a te ogni giorno e non lasciare che la routine rovini l’intima armonia tra di te. Goditi completamente l’un l’altro e i tuoi corpi. Un altro modo comprovato per avere più piacere a letto è provare le famose capsule Potencialex.

Manuela Castiglione

Manuela è un editore con pregresse esperienze in ambito di cosmesi naturale e biologica. Dopo aver terminato gli studi in Medicina Estetica presso l’Università Milano-Icamp, ha cominciato a dedicarsi con sempre maggiore entusiasmo alle sue attività preferite di scrittura e giornalismo. È riuscita così, dando vita al sito Stile-bio.com a combinare le sue passioni per il benessere, l’estetica e la scrittura giornalistica. Grazie alle sue capacità da ottimo redattore, Manuela offre quotidianamente il suo apporto per mantenere sempre aggiornato ed interessante il sito di cui è ideatrice. Nel tempo libero, Manuela si dedica a lunghe passeggiate con il suo adorato amico a quattro zampe e dedica i suoi week end a cimentarsi nei suoi hobby preferiti che sono la cucina orientale e biologica e i balli latinoamericani.

Manuela Castiglione
Latest posts by Manuela Castiglione (see all)
0

Leave a Comment

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *